Infortunio Djuric – Arrivano aggiornamenti in casa Monza riguardo alle reali condizioni di Djuric: nella conferenza stampa di ieri (venerdì 13 dicembre) mister Nesta aveva annunciato che il bomber bosniaco fosse in dubbio, ma senza specificare il problema fisico che aveva accusato.
A fare chiarezza su come sta l’ex Verona è stata La Gazzetta dello Sport, che ha rivelato come lo stop dell’attaccante sia di natura muscolare: essendo un guaio non di poco conto, dunque, il forfait per la sfida con il Lecce di domani è praticamente certo.
In attesa dell’esito degli esami, il timore dello staff medico brianzolo è che si tratti di uno stiramento: se ciò venisse confermati dai controlli del caso, i tempi di recupero si aggirerebbero intorno alle 2 settimane. Una potenziale tegola per il tecnico dei biancorossi, che nel frattempo ha già deciso come sostituirlo.
Infortunio Djuric, out in Lecce-Monza: chi lo sostituisce?
Come svelato dallo stesso Nesta in conferenza, la scelta sul sostituto di Djuric dovrebbe ricadere su uno fra Mota e Maric: in questo momento il primo è nettamente favorito per essere avanzato nel ruolo di prima punta. Se ciò avvenisse, alle sue spalle sarebbero schierati Maldini e Caprari.