Infortunio Douglas Luiz – Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Venezia, la Juventus prepara il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta.
Le due squadre si sono già affrontate in campionato, e allo Juventus Stadium, dove si sono annullate a vicenda dando vita al risultato finale di 1-1 concretizzatosi con i rigori trasformati da Dusan Vlahovic per i bianconeri e Razvan Marin per i rossoblù.
La partita di domani, martedì 17 dicembre 2024, però, vedrà l’esclusione di Douglas Luiz. Il giocatore brasiliano, entrati nei minuti finali della partita contro il Venezia, non sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida di Coppa Italia e i fantallenatori si chiedono se potranno riaverlo a disposizione per la 17^ giornata di campionato.
Infortunio Douglas Luiz: cosa filtra in vista di Monza-Juventus
Douglas Luiz non prenderà parte a Juventus-Cagliari. Nessun infortunio o ricaduta per il giocatore brasiliano, ma semplice gestione da parte dello staff medico bianconera che punta a riaverlo al top per Monza-Juventus, in programma, domenica 22 dicembre 2024 alle ore 20:45.