Infortunio Douglas Luiz – Rapido passaggio di chiavi tra Thiago Motta e Tudor. A meno di 24 ore dall’esonero del tecnico italo-brasiliano, il nuovo allenatore della Juventus si è già trovato a dirigere il primo allenamento sul campo con la nuova squadra.
Nel pomeriggio Tudor ha conosciuto la squadra sul campo e, proprio da lì, arrivano novità su alcuni bianconeri attualmente non al meglio. Uno di questi è Douglas Luiz, centrocampista assente dalla 27^ giornata per via di un problema muscolare.
Nel primo allenamento diretto dal nuovo allenatore il brasiliano ha svolto un lavoro personalizzato, lontano dal gruppo. Le sue condizioni dovranno essere valutate quotidianamente dallo staff medico dei bianconeri, ma ad oggi resta in dubbio per Juventus-Genoa della 30^ giornata.
Infortunio Douglas Luiz e non solo: le ultime su Cambiaso
Douglas Luiz non è stato l’unico calciatore della Juventus a svolgere un allenamento personalizzato in giornata. Lontano dal gruppo c’è rimasto anche Cambiaso, calciatore che nel weekend ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema alla caviglia. L’ex Genoa verrà valutato quotidianamente, ma anche in questo caso prevarrà la via della cautela: verrà convocato contro la sua ex squadra solo se avrà recuperato al 100%.