Infortunio Douglas Luiz – Brutte notizie per Thiago Motta al termine della sfida della 26^ giornata contro il Cagliari. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare nuovamente a meno di Douglas Luiz, il quale ha accusato un problema muscolare ai flessori durante il match dell’Unipol Domus.
Pochi minuti in campo e nuovo problema fisico. Lo stesso Thiago Motta, al termine del match contro gli isolani, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni dell’ex Aston Villa. “Douglas Luiz ha accusato un problema ai flessori. L’ho voluto rischiare dopo i problemi dei giorni scorsi”.
Occhio, quindi, ai tempi di recupero. La sensazione è che il brasiliano potrebbe stare fermo per almeno 10-15 giorni, salvo lesioni muscolari. Douglas Luiz si sottoporrà agli esami strumentali nel corso delle prossime ore, ma non trapela grande ottimismo in vista del match di Coppa Italia contro l’Empoli e neanche in vista della 27^ giornata tra Juventus-Verona.
Infortunio Douglas Luiz, quante partite salterà?
Cresce l’attese per l’esito degli esami strumentali, ma secondo le prime indiscrezioni, Douglas Luiz salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Empoli, la sfida di lunedì sera tra Juventus-Verona, e occhio anche al match della 28^ giornata tra Juventus-Atalanta. I tempi di recupero del brasiliano saranno valutati con calma nelle prossime ore.