Infortunio Douglas Luiz – Non c’è pace per Douglas Luiz e per Thiago Motta. Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, il centrocampista brasiliano non ha ancora recuperato dal recente infortunio e difficilmente sarà a disposizione di Thiago Motta per il match della 13^ giornata contro il Milan.
Altra tegola per il tecnico della Juventus, il quale dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Nico Gonzalez. L’argentino, infatti, salterà sicuramente la sfida contro il Milan e proverà a recuperare per il prossimo match di Champions League. Stesso scenario per Douglas Luiz, anche se i tempi di recupero del brasiliano saranno svelati solo nei prossimi giorni.
Suona l’allarme per la Juventus, con Thiago Motta pronto a valutare alcune soluzioni alternative in vista del medio-lungo periodo. Douglas Luiz potrebbe saltare il Milan e tornare a disposizione per il match di Champions League, ma difficilmente partirà titolare.
Infortunio Douglas Luiz, la data del ritorno in campo
Come accennato, non è escluso che Douglas Luiz possa saltare la sfida della 13^ giornata contro il Milan per poi tornare a disposizione per la sfida di Champions League.
Ovviamente tutto dipenderà dall’ok definitivo da parte dello staff medico bianconero. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. La sensazione, però, è che Douglas Luiz potrebbe trasformarsi in un vero e proprio caso.