Infortunio Dovbyk – Notizia spiacevole in casa Roma, la squadra giallorossa deve fare i conti con un infortunio accorso ad Artem Dovbyk. Il nuovo centravanti giallorosso è a rischio per la ripresa del campionato.
Dovbyk ha fatto rientro dal ritiro dell’Ucraina, vittima di un problema muscolare all’adduttore accusato nel finale di gara contro la Juventus. Attesa per gli esami strumentali del caso: la speranza è che non ci siano lesioni, tuttavia al momento la sua presenza nella 4^ giornata di Serie A è da considerare in forte dubbio.
Resta fin qui un barlume di speranza relativo ad una possibile convocazione, ma uno scenario simile sarebbe escluso se dagli esami emergesse un vero e proprio infortunio muscolare. Nessuna ipotesi può essere scartata al momento, dunque mister De Rossi inizia a pensare a come poter mischiare le carte nel proprio attacco. Occhio anche a Dybala, che rischia di non essere al top per Genoa-Roma.
Infortunio Dovbyk: come cambia l’attacco della Roma verso il Genoa
Attenzione all’attacco della Roma in vista della 4^ giornata di Serie A. L’infortunio di Dovbyk non dovrebbe essere grave, tuttavia saranno gli esami strumentali ad emettere il verdetto definitivo e ad oggi è da considerare in forte dubbio per la trasferta contro il Genoa. Sarà presente Dybala, ma anche lui rischia di non essere al top visto che rientrerà in extremis in Italia dopo gli impegni oltreoceano con la sua Argentina. La Joya potrebbe comunque stringere i denti e giocare dal 1′. Stesso discorso per Soulé, altrettanto impegnato con l’Albiceleste. Non è escluso che De Rossi opti così per un attacco a due: scalpita Shomurodov, ormai divenuto a tutti gli effetti il vice dell’ucraino. L’uzbeko, ex della gara, potrebbe conquistare una maglia dal primo minuto, con i due sudamericani pronti alla reciproca staffetta. Certamente, in ogni caso, tutto dipenderà dall’entità dello stop di Dovbyk, che sarà resa nota nelle prossime ore.