Infortunio Dovbyk – Punto interrogativo sulle condizioni di Dovbyk e sul possibile recupero del centravanti ucraino in vista della 4^ giornata contro il Genoa. Dita incrociate per De Rossi e per i fantallenatori: nelle ultime ore starebbe trapelando un sostanziale ottimismo per il recupero del neo n.11 giallorosso.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile: Dovbyk scenderà in campo dal primo minuto solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario non è escluso che l’ex Girona possa partire inizialmente dalla panchina. Cauto ottimismo e punto interrogativo da sciogliere nelle prossime ore.
De Rossi prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per Genova. In caso di forfait di Dovbyk, o esclusione dal primo minuto, la sensazione è che il tecnico della Roma possa affidare a Dybala i panni di finto nove con Soulè in appoggio al numero 21.
Infortunio Dovbyk, cresce l’ottimismo: Dybala o Shomurodov le alternative
Come accennato, qualora Dovbyk dovesse alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Genoa, o De Rossi dovesse deciderà di farlo partire dalla panchina, Dybala potrebbe agire da finto nove. Attenzione, però, anche all’ipotesi Shomurodov, pronto a convincere De Rossi per puntare su di lui come profilo da vice Dovbyk, sia in vista dell’imminente sfida contro il Genoa, sia in vista del proseguimento del campionato.