Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in merito alle condizioni di Dovbyk. L’attaccante ucraino, come confermato da Ranieri in conferenza stampa, non ha preso parte all’ultimo allenamento (insieme a El Shaarawy) e le sue condizioni verranno rivalutate con calma nelle prossime ore in vista della sfida della 33^ giornata contro il Verona.
Il tecnico giallorosso ha sottolineato un leggero affaticamento fisico da parte del centravanti capitolino, quindi non è escluso che Dovbyk possa partire inizialmente dalla panchina lasciando spazio a Shomurodov. La decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura.
Cosa fare al fantacalcio? Potete schierare Dovbyk titolare, ma con un’alternativa in panchina certa del voto. Evitate rischi inutili e azzardi totali perchè potreste scivolare in un “s.v” con potenziale uomo in meno. Ricapitolando: Dovbyk si può schierare, ma con la copertura di un altro titolare in panchina. Perfetta l’accoppiata Dovbyk titolare e Shomurodov primo panchinaro in caso di forfait del centravanti ucraino.