Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio.
Le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico capitolino e verrà presa una decisione definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Ansia per Juric, il quale potrebbe rinunciare al suo centravanti e affidarsi a Shomurodov dal primo minuto.
In caso di forfait da parte del centravanti ucraino, non è escluso che il tecnico giallorosso possa affidarsi anche a Dybala al centro dell’attacco con Pellegrini e Soulè alle sue spalle. Sono attese novità nelle prossime ore.
Infortunio Dovbyk, le novità in vista dell’Inter
Non è esclusa l’ipotesi di recupero da parte di Dovbyk. L’infiammazione al ginocchio sarà valutata con calma nelle prossime ore, ma non verranno corsi rischi inutili. Il giocatore potrebbe recuperare e tornare subito a disposizione per il match contro i nerazzurri. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Dovbyk potrebbe scendere in campo dal primo minuto al 50%.