Infortunio Dragowski – Dopo il grande spavento e le tante lacrime versate da Bartłomiej Drągowski, il portiere dello Spezia si è sottoposto all’operazione alla caviglia infortunata che è riuscita perfettamente. I medici, soddisfatti dell’esito finale dell’operazione, hanno dunque stimato i tempi di recupero del polacco: per una completa ripresa saranno necessari circa 50 giorni.
Le tempistiche, nettamente inferiori al previsto, hanno consentito allo Spezia di rivedere la propria scelta di intervenire sul mercato: negli scorsi giorni si era parlato di un’ipotesi Cragno, considerando che al Monza non riesce agiocare con la continuità che ci si aspettava. I nuovi sviluppi sulle condizioni di Dragowski ,però ,hanno fatto optare il club ligure per un’altra decisione.
Gotti e la società, infatti, hanno deciso di dare fiducia a Zoet: il 31enne portiere olandese si è sempre comportato bene quando è stato chiamato in causa e questo ha consentito al tecnico dello Spezia di stoppare tutte le trattative e di dargli fiducia. D’altronde il secondo portiere dovrà giocare solo le partite in programma per gennaio 2023, considerando che già da febbraio potrebbe rientrare Dragowski tra i pali.
Infortunio Dragowski, ecco le partite che salterà il polacco
- Spezia-Atalanta
- Spezia-Lecce
- Torino-Spezia
- Atalanta-Spezia (Coppa Italia)
- Spezia-Roma
- Bologna-Spezia
- Spezia-Napoli, possibile convocazione