Infortunio Duda – Dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Fiorentina, il Verona di Paolo Zanetti proverà a tornare a fare punti già dalla 13^ giornata, nel difficilissimo impegno contro l’Inter tra le mura amiche dello stadio Bentegodi.
I gialloblù sono l’unica squadra del campionato a non aver raccolto neanche un pareggio, dato che tutti gli incontri disputati dalla formazione veneta sono tutti terminati o con una vittoria o con una sconfitta dopo 12 turni di campionato.
La formazione scaligera, però, tiene monitorata la situazione legata all’infortunio di Ondrej Duda, tra gli elementi più importanti all’interno della rosa dei veneti. Il classe 1994 ha rimediato uno stiramento con la sua Slovacchia ed è in forte dubbio per la 13^ giornata.
Infortunio Duda: cosa filtra verso Verona-Inter
Nella giornata di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, Ondrej Duda, centrocampista del Verona, si sottoporrà a nuovi esami strumentali che faranno maggior chiarezza sullo stiramento accusato con la Slovacchia. Quel che è certo, però, è che il 30enne non sarà a disposizione di Paolo Zanetti per la gara contro l’Inter, e conta di recuperarlo per la 14^ giornata di campionato.