Infortunio Duda – La sosta per le Nazionali, come accade spesso, continua a portare non pochi problemi ai club e ai fantallenatori. Questa volta lo stop da registrare è in casa Verona e si tratta di Ondrej Duda.
Il centrocampista gialloblù è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per via di un ko, che non gli ha permesso di concludere la partita tra Svezia e Slovacchia, valida per la 6^ giornata di Nations League.
Il classe ’94 ha infatti subito un infortunio di natura muscolare, alla coscia destra. Nelle prossime ore Duda tornerà in Italia e si sottoporrà ai classici esami strumentali per valutare l’entità del problema e i relativi tempi di recupero.
Infortunio Duda: cosa filtra in vista della 13^ giornata
Il rischio concreto è che l’esito degli esami strumentali possa evidenziare una lesione muscolare, che di fatto terrebbe Duda ai box per almeno due/tre settimane. In attesa di nuovi controlli però, la sensazione è che difficilmente lo slovacco possa esserci alla ripresa, quando in occasione della 13^ giornata di Serie A, il Verona sarà impegnato nella delicata sfida contro l’Inter.