Infortunio Dumfries – Allenamento di vigilia per l’Inter, attesa domani sera nella sfida contro il Salisburgo, valevole per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Proprio dalla rifinitura arrivano due importanti aggiornamenti per i nerazzurri ed una buona ed una cattiva notizia per Inzaghi.
Partendo dalla prima: anche oggi Arnautovic ha lavorato interamente in gruppo, apparendo ormai come completamente ristabilito. Dopo quasi due mesi dalla sua ultima presenza, l’attaccante austriaco tornerà a completa disposizione della sua squadra e già contro il Salisburgo potrebbe trovare una manciata di minuti.
L’altra novità riguarda Dumfries. L’esterno olandese ha svolto solo il riscaldamento iniziale, per poi accomodarsi in panchina ad osservare l’allenamento dei compagni da lì. Stando alle prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi solo di stanchezza e gestione, considerando i tanti impegni ravvicinati dell’Inter.
Infortunio Dumfries: allarme rientrato, la gestione tra Champions e campionato
Rientra l’allarme di questa mattina sulle condizioni di Dumfries, giocatore che è regolarmente partito con la squadra in direzione Austria. Come emerso dalle prime indiscrezioni di qualche ora fa, l’olandese era semplicemente affaticato per i diversi impegni ravvicinati e per questo non ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ciò significa che Inzaghi potrebbe concedergli un turno di riposo in Champions League, contro il Salisburgo, per poi tornare a lanciarlo dal 1′ minuto in campionato, quando i nerazzurri affronteranno il Frosinone.