Infortunio Dumfries – Serata storica quella di ieri, mercoledì 16 aprile, per l’Inter di Simone Inzaghi che, a seguito del pareggio interno per 2-2 contro il Bayern Monaco, è riuscita a centrare la qualificazione alle semifinali di Champions League.
I nerazzurri affronteranno il Barcellona di Hans-Dieter Flick, mercoledì 30 aprile alle ore 21:00. La formazione meneghina, però, allo stesso tempo, è focalizzata sull’obiettivo campionato e con l’imminente insidiosa trasferta di Bologna.
Una trasferta che richiederà ai lombardi il massimo sforzo e la disponibilità di tutta la rosa, tra cui uno degli elementi più importanti, ovvero Denzel Dumfries. Il giocatore olandese è out da almeno un mese a causa di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra.
Infortunio Dumfries: ecco le ultime notizie
Secondo quanto riportato da Sky, l’Inter è tornata ad allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Sia Denzel Dumfries che Piotr Zielinski hanno svolto allenamento differenziato ma, per quanto riguarda l’esterno ex PSV, l’auspicio è che possa tornare a disposizione per la sfida contro la Roma o per l’andata della semifinale di Champions League in casa del Barcellona. Seguiranno aggiornamenti.