Infortunio Dumfries – In casa Inter si lavora ai recuperi di calciatori come Dimarco, Arnautovic, Lautaro Martinez, Zielisnki e Dumfries. Proprio su quest’ultimo è suonato un nuovo campanello d’allarme, con i tempi di recupero destinati a farsi più lunghi del previsto.
Nel post partita della sfida contro il Milan, mister Inzaghi ha fatto il punto della situazione infortunati, spiegando: “Lautaro vediamo nei prossimi due giorni. Speriamo di riaverlo a Parma insieme a Dimarco e Arnautovic, mentre Dumfries no. Zielinski nemmeno“.
Come segnalato da Inzaghi, Dumfries sarà certamente assente in Parma-Inter della 31^ giornata di Serie A, ma non solo. Secondo Sky Sport, infatti, si allungano i tempi di recupero per l’olandese, il quale ne avrà almeno per le prossime tre/quattro settimane.
Infortunio Dumfries, tempi lunghi: quando può rientrare
Secondo Sky, Dumfries starà fuori ancora qualche altra settimana prima di tornare al 100% della condizione. L’olandese, che attualmente si trova in patria per svolgere alcune terapie, salterà certamente la delicata sfida contro il Bayern Monaco in Champions League e rischia di non esserci nemmeno al ritorno. Al momento, infatti, la sensazione è che il calciatore possa tornare a disposizione di Inzaghi e dei fantallenatori sono verso la fine di aprile.