Infortunio Dumfries – Non arrivano notizie incoraggianti in merito alle condizioni di Dumfries. Il terzino olandese, infatti, non ha ancora recuperato dal recente acciacco muscolare e salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro il Milan e la 31^ giornata tra Parma-Inter.
Piccolo spiraglio di recupero per il match dei quarti di andata di Champions League contro il Bayern Monaco, ma bisognerà attendere il possibile via libera da parte dello staff medico nerazzurro. A oggi, però, non filtra ottimismo per il potenziale ritorno in campo contro i tedeschi.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Dumfries potrebbe tornare a disposizione per la 32^ giornata di Serie A per poi preparare al meglio il ritorno di Coppa Italia contro il Milan e il match di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.
Infortunio Dumfries, i nuovi tempi di recupero: le novità
Come detto, quindi, Dumfries potrebbe posticipare il suo ritorno in campo per almeno altri 10-15 giorni. Piede sul freno per evitare potenziali ricadute che possano compromettere definitivamente il finale di stagione del terzino olandese. Sono attese novità nei prossimi giorni: i tempi di recupero potrebbe cambiare in base alle sensazioni dello stesso Dumfries.