Infortunio Dumfries – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Dumfries, ma la sensazione è che l’esterno destro olandese potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro la Roma e per il match contro il Barcellona in programma mercoledì sera. Difficile il ritorno in campo dal primo minuto già contro la Roma (sfida della 34^ giornata), ma Dumfries, dopo il lungo infortunio, inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel.
Detto questo, occhio anche alle nuove dinamiche in chiave fantacalcio. Difficile il ritorno da titolare già nella sfida contro la Roma, ma il terzino olandese dovrebbe riconquistare un ruolo dal primo minuto già dal match contro Il Barcellona.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, soprattutto in questa fase cruciale della stagione. Dumfries farà ritorno in campo solamente se recuperato al 100%, in caso contrario il suo ritorno a disposizione sarà posticipato per evitare possibili ricadute. Dumfries punta la Roma e il Barcellona e si prepara a rispondere presente.
Infortunio Dumfries, ma non solo: riecco Zielinski
Non solo Dumfries: Inzaghi potrà riabbracciare anche Zielinski, ormai pronto a far ritorno in campo dopo il recente infortunio. Il centrocampista polacco potrebbe ritornare tra i convocati già dalla sfida contro la Roma. Difficile il suo utilizzo dal primo minuto nonostante la squalifica di Mkhitaryan. L’ex Napoli, dal canto suo, proverà a riconquistare la migliore condizione fisica per dare una mano a Inzaghi e all’Inter in questo finale di stagione.