Infortunio Duncan – Brutte notizie per il Venezia di Eusebio Di Francesco che, in questi minuti, è impegnato sul terreno di gioco dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna, nell’anticipo valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A.
I lagunari sono ospiti del Bologna allenato da Vincenzo Italiano, e sono sotto nel punteggio con il risultato di 1-0, a causa del rigore trasformato da Ndoye, nel corso del primo tempo, che sta decidendo il match.
Il tecnico della formazione arancioneroverde, però, deve registrare l’infortunio occorso ad Alfred Duncan, centrocampista ghanese che ha lasciato il campo nel corso dei primi minuti del secondo tempo, dopo una botta rimediata nella prima frazione di gara. Al suo posto, spazio a Yeboah.
Infortunio Duncan: cosa filtra verso la 15^ giornata
Le condizioni di Alfred Duncan sono tutte da valutare. Al momento, è impossibile affermare con certezza se l’ex giocatore della Fiorentina sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco per il match valido per la 15^ giornata, in programma, domenica 8 dicembre 2024 alle ore 18:00, e che vedrà il Venezia ospitare il Como.