Infortunio Duncan – Oltre ai risultati sul campo che stentano ad arrivare, considerando l’attuale ultimo posto in classifica, anche le notizie che sopraggiungono dall’infermeria non possono lasciare tranquilli Di Francesco e il Venezia.
Tramite un comunicato, gli arancioneroverdi hanno fornito questi aggiornamenti sulle condizioni di Duncan, centrocampista fermatosi nell’ultimo turno del campionato: “Il Venezia FC comunica che, gli esami strumentali sostenuti da Alfred Duncan in seguito all’infortunio occorso durante la partita Bologna-Venezia, gara valida per la Giornata 14 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del Soleo“.
Prosegue: “Il centrocampista classe 1993, sarà rivalutato con nuovi esami tra due settimane“. Come spiegato dallo stesso club, l’ex Fiorentina sarà certamente out nelle prossime due giornate, mentre per il pieno rientro potrebbero volerci anche altri 7/14 giorni (a seconda dei nuovi controlli). Ciò significa che Duncan dovrebbe tornare a disposizione solo tra la 17^ e la 18^ giornata, esami permettendo.
Infortunio Duncan e non solo: le ultime su Yeboah
“Si comunica inoltre, che l’attaccante arancioneroverde John Yeboah uscito al minuto 75 della stessa partita, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente“. In questo caso saranno decisamente più corti i tempi di recupero, anche se l’attaccante del Venezia va considerato comunque in dubbio per la sfida contro il Como della 15^ giornata.