Infortunio Dybala – Suona nuovamente l’allarme in casa Roma in merito alle condizioni di Dybala. L’attaccante argentino, infatti, ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata. Difficilmente, a questo punto, l’ex Juventus partirà dal primo minuto nella sfida della 13^ giornata contro il Napoli.
Problemi fisici quasi superati: Dybala potrebbe lavorare a parte anche domani, ma la sua convocazione contro i partenopei non sembrerebbe essere a rischio. Ranieri, dal canto suo, darà spazio a Soulè, il quale farà coppia con Pellegrini sulla trequarti in appoggio a Dovbyk.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile per Dybala. L’argentino gestirà la sua condizione fisica e potrebbe subentrare in campo contro il Napoli, ma solamente nell’ultima parte di gara. Sono attese novità nelle prossime ore ma, ad oggi, le percentuali di titolarità pendono decisamente in favore di Soulè.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Dybala, cosa fare al fantacalcio in vista della 13^ giornata
A prescindere dalla titolarità o meno di Dybala, il nostro consiglio è quello di schierare la Joya come terzo slot offensivo. La sua qualità, intraprendenza offensiva e qualità nei piazzati potrebbe rivelarsi decisiva anche in un piccolo spezzone di gara. Attenzione ai possibili calci di punizione o potenziali rigori: Dybala rappresenterà la prima scelta. A voi la scelta!