Infortunio Dybala – Come confermato negli ultimi giorni, Dybala ha rimediato una leggera lesione muscolare al flessore e dovrà stare fermo ai box per alcune settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, non è escluso che la Joya possa posticipare il suo ritorno in campo direttamente nel 2024.
L’ex Juventus salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro il Napoli, e la sua presenza resta in fortissimo dubbio anche per il match della 18^ giornata contro la Juventus. Nonostante l’ottimismo dei giorni scorsi, ora trapela massima calma e cautela. Le condizioni di Dybala saranno valutate con calma prima del via libera definitivo.
Juventus a forte rischio, ma lo staff medico giallorosso potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per “riconsegnare” la Joya a Mourinho per la sfida contro i bianconeri. Tutto dipenderà dallo stato di forma del giocatore e se la lesione muscolare verrà superata in maniera totale e definitiva prima della sfida contro gli uomini di Allegri.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A 2023/2024: tutte le novità
Infortunio Dybala, Azmoun supera Belotti?
Con l’assenza di Dybala e il recupero di Lukaku dalla squalificata, Mourinho potrebbe affidare ad Azmoun il ruolo di seconda punta in coppia con l’attaccante belga. Da valutare il ballottaggio con El Shaarawy, con quest’ultimo pronto a contendere una maglia da titolare all’ex Zenit.