Infortunio Dybala – Paulo Dybala ha disputato quest’oggi una bellissima partita, con due assist fatti da corner che si sono rivelati decisivi ai fini del risultato finale. I tre punti conquistati dalla Roma sono fondamentali in vista della corsa europea. La prestazione dell’argentino è stata dunque decisiva ma purtroppo per lui, quest’oggi c’è una piccola nota stonata.
Il giocatore ha infatti rimediato un problema nella parte superiore del gluteo cadendo rovinosamente di schiena sul terreno di gioco. All’Olimpico c’è chiaramente stato un momento di panico perché perdere Dybala sarebbe stato un duro colpo. La Roma aveva già preparato il cambio ma per fortuna però l’allarme pareva rientrato.
Diciamo pareva perché poco dopo, l’argentino ha sentito nuovamente dolore ma è riuscito a resistere. Il dubbio era sulla sua presenza o meno per il secondo tempo. Lo staff giallorosso ha poi riferito che si trattava di una semplice botta e di conseguenza nulla di preoccupante. Dybala è stato poi sostituito da Bove al 70° minuto.
Infortunio Dybala, le prime ipotesi
Paulo Dybala ha si abbandonato il campo ma pareva stare bene. Da segnalare anche i suoi applausi ricambiati al pubblico che lo stava innovando. Il giocatore farà molto probabilmente degli esami strumentali per accertare meglio le sue condizioni. Per lui si ipotizza una contusione lombare sinistra. Dalla panchina gli è stato posto del ghiaccio oltre che nella parte interessata, anche nel flessore, dove nessuno si aspettava. Mourinho, nel corso del postpartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato dell’argomento: “Penso che c’è gente nello stadio che non capisce. C’è gente che capisce ma anche che non capisce. Abbiamo gente che nella stampa doveva capire che è il loro lavoro, che penso che capisce o faccia finta di non capire. E’ la nostra realtà”.