Infortunio Dybala – La sua assenza continua a pesare, sia in campo che al fantacalcio: la Roma attende il pieno recupero di Paulo Dybala, assente nelle ultime due uscite contro Milan e Monza, con una distorsione alla caviglia rimediata sul campo dell’Atalanta non ancora del tutto smaltita.
La formazione di Mourinho è attesa da una serie di match decisivi, per primo proprio l’incontro dell’Olimpico contro l’Inter di quest’oggi, sabato 6 maggio, alle ore 18:00. Successivamente, il giovedì successivo i giallorossi saranno chiamati a disputare, sempre tra le mura amiche, il primo atto delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
La gestione di Paulo Dybala, di conseguenza, potrebbe andare in questa direzione: come conferma anche Il Messaggero, al massimo l’argentino potrà disputare qualche minuto contro l’Inter, ma l’opzione più probabile è che prevalga anche in questa circostanza la prudenza, salvo colpi di scena dell’ultim’ora.
Infortunio Dybala, la sua gestione al fantacalcio
Sebbene ci sia la possibilità concreta che anche in questa giornata Paulo Dybala non possa scendere in campo, il consiglio rimane comunque quello di schierarlo al fantacalcio sempre e comunque, visto che si tratta di un top assoluto tra gli attaccanti. Obbligatorio, però, che abbiate una riserva a coprirvi in panchina: non ci sono garanzie sul suo minutaggio, ma qualora dovesse mettere piede nel terreno di gioco, neanche a dirlo, andrebbe a rappresentare una soluzione vincente per la Roma e anche per chi lo ha in rosa, visto che sarebbe anche il primo rigorista dei giallorossi.