Infortunio Dybala – Dopo il ko muscolare rimediato nella sfida della 2^ giornata tra Verona-Roma, Dybala è stato sottoposto a esami strumentali i quali hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma difficilmente la Joya sarà a disposizione per la sfida della 3^ giornata contro il Milan.
Dybala lavorerà a parte per cercare di recuperare la migliore condizione fisica, ma senza rischiare intoppi e forzature. Non è escluso che Mourinho possa sopperire all’assenza dell’attaccante argentino con l’arrivo in settimane di Lukaku. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. In caso contrario spazio al tandem offensivo formato dalla coppia Belotti-El Shaarawy.
Il ko di Dybala dovrà risuonare come un allarme al fantacalcio in vista del proseguimento della stagione? Come noto, l’attaccante argentino non è nuovo ai continui problemi muscolari. Il nostro consiglio è quello di non farvi trascinare dalla “corrente di pensiero negativa” e aspettare che la Joya torni al top della condizione fisica. Potete valutare uno scambio con un attaccante da 1° slot.
Infortunio Dybala, va scambiato al fantacalcio?
Il nostro consiglio, come detto, è quello di trattenere Dybala nella vostra rosa. Per gli amanti del rischio, invece, potete aprire a un’idea di scambio con un top reparto. Potete proporre l’attaccante argentino in cambio di Leao, Immobile, Kvaratskhelia, Retegui o Vlahovic.