Infortunio Dybala – Nella giornata di oggi (domenica 6 ottobre) la Roma affronterà il Monza, in un match valevole per la 7^ giornata di Serie A. L’allenatore dei giallorossi Juric cerca riscatto dopo la sconfitta in Europa League, ma dovrà fare a meno di Dybala e Hummels: entrambi non saranno presenti sul campo dei brianzoli.
Come spiegato nelle scorse ore, è l’argentino a preoccupare di più lo staff tecnico capitolino, in quanto si è fermato nuovamente per un problema fisico: come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Juventus si è fatto male nella parte finale della rifinitura pre match.
Uno stop improvviso e piuttosto sfortunato, che gli è costato non solo la gara contro i biancorossi ma anche la convocazione in Nazionale, a cui deve rinunciare per questa volta. Adesso si concentrerà sulle terapie, con un obiettivo ben chiaro in mente per il ritorno in campo.
Infortunio Dybala, la data del rientro e come sta Hummels
In primo luogo, la Roma sottoporrà Dybala a dei controlli per scongiurare la presenza di una lesione: nel caso in cui l’esito dei controlli escluda guai peggiori, l’argentino potrebbe iniziare a mettere nel mirino la sfida con l’Inter al rientro dalla sosta di domenica 20 ottobre. La stessa data è stata cerchiata in rosso anche da Hummels, assente a Monza per una forte sindrome influenzale: il tedesco non ha ancora esordito coi giallorossi e punta a farlo il prima possibile.