Infortunio Dybala – È una Roma dal doppio volto, quella che si avvicina alla sfida contro il Milan in programma per venerdì 1 settembre alle 20:45, valida per la 3^ giornata di Serie A. Da una parte l’entusiasmo è alle stelle per l’arrivo di Lukaku, dall’altra bisogna fare i conti con alcuni infortuni.
Partendo dal fatto che la gestione di Lukaku per Roma-Milan sia già stata definita, tiene banco la vicenda relativa alle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Il campione argentino è da considerarsi in forte dubbio per il big match dell’Olimpico in seguito allo stop rimediato contro il Verona.
Al minuto 68′ della sfida contro gli scaligeri, infatti, Dybala ha chiesto il cambio per via di un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli esami a cui si è sottoposto successivamente hanno escluso lesioni, tuttavia la sua presenza nella Roma contro il Milan appare ad oggi tutt’altro che scontata.
Infortunio Dybala, chi gioca al suo posto contro il Milan
Sebbene siano state scongiurate problematiche di grave entità, Paulo Dybala salterà la sfida contro il Milan. L’attaccante argentino è infatti rimasto a riposo, non ha ripreso ad allenarsi con il gruppo: appare complesso ipotizzare che Mourinho decida di rischiarlo in questa fase iniziale della stagione. La Roma sogna in grande in vista della ripresa del campionato, al termine della sosta per gli impegni delle nazionali: punterà ad avere al top per quel momento sia la Joya che Lukaku. Salvo sorprese, dunque, contro il Milan scalda i motori El Shaarawy per affiancare Belotti.