Infortunio Dybala Lukaku – Tengono banco gli infortuni di Dybala e Lukaku in vista della sfida della 30^ giornata tra Lecce-Roma. Buone notizie per l’attaccante belga, il quale ha preso parte alla sfida amichevole tra Belgio-Inghilterra ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la compagine pugliese.
Sorride De Rossi, ma attenzione alle condizioni di Dybala. La Joya non ha smaltito totalmente il recente fastidio muscolare e sarà rivalutato nelle prossime ore. Sarà decisivo l’ultimo allenamento di rifinitura, ma trapela un piccolo barlume di speranza per il ritorno in campo dell’argentino.
Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura: Dybala tornerà a disposizione solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario spazio per Bandanzi dal primo minuto. Occhio alle percentuali: ad oggi, Dybala potrebbe recuperare al 35%.
Infortunio Dybala, come cambia l’attacco senza l’argentino
In caso di forfait di Dybala, De Rossi si affiderà a Baldanzi ed El Shaarawy con Lukaku prima punta. Out anche Azmoun, ancora alle prese con un problema muscolare. Per quel che riguarda Dybala, inoltre, non verranno corsi rischi inutili per cercare di salvaguardare l’ex Juventus in vista dei prossimi impegni in Europa League contro il Milan.