Infortunio Dybala – Ora è arrivata la conferma: Paulo Dybala si accomoderà in panchina in vista della finale di Europa League tra Roma-Siviglia. L’attaccante argentino non ha ancora recuperato al 100%, ma sarà a disposizione di Mourinho. La botta alla caviglia non sembrerebbe preoccupare particolarmente, trapela sostanziale ottimismo anche per l’ultima giornata di campionato.
Lo staff medico giallorosso ha dato il via libera per la convocazione della Joya per la finale contro il Siviglia. L’ex Juventus partirà dalla panchina e non è escluso che possa subentrare in campo nel corso della ripresa per incidere sul match.
Piccolo sorriso per Mourinho. Il tecnico giallorosso difficilmente sceglierà di schierare Dybala dal primo minuto contro gli spagnoli, soprattutto dopo il recente periodo di inattività da parte della Joya. Nessun rischio inutile e gestione totale per le ultime due partite della stagione.
Infortunio Dybala, panchina contro il Siviglia: sorride Mourinho
A prescindere dalle precarie condizioni di Dybala, Mourinho potrà accennare almeno un sorriso per aver recuperato la Joya per la super sfida del 31 maggio. Come detto, Dybala potrebbe prendere parte alla sfida contro il Siviglia a gara in corso.
Stesso discorso per l’ultima sfida di campionato, match valido per la 38^ giornata di Serie A: Dybala potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa.
AGGIORNAMENTI | Dybala si è allenato in gruppo: semaforo verde
Ora è arrivata la nuova conferma: Dybala ha svolto l’ultimo allenamento con il gruppo squadra e domani sarà regolarmente a disposizione di Mourinho per la finale di Europa League contro il Siviglia. La Joya sarà a disposizione anche per l’ultima giornata di campionato.