L’infortunio di Dybala potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe stoppare il numero 10 bianconero anche in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. L’attaccante argentino sarà costretto ad alzare bandiera bianca contro i blucerchiato a causa di un nuovo affaticamento muscolare.
Suona l’allarme in casa bianconera, soprattutto nella settimana decisiva per il rinnovo di contratto di Dybala. La Juventus potrebbe incontrare l’agente dell’argentino tra mercoledì e giovedì. Le parti si aggiorneranno sul da farsi e non è escluso che già nei prossimi giorni possa arrivare la decisione definitiva sul nuovo matrimonio in bianconero o sul possibile divorzio a fine anno.
La Juventus proporrà una nuova offerta al ribasso al suo numero 10. Possibile proposta su base fissa da circa 8 milioni di euro più eventuali bonus legati a presenze, gol e risultati. L’entourage del giocatore deciderà il da farsi. Non è escluso che Dybala possa ascoltare nuove offerte prima di rispondere ai bianconeri.
Infortunio Dybala e grana rinnovo: è la settimana decisiva
Come detto, l’infortunio di Dybala potrebbe essere più grave del previsto e costringerà l’attaccante argentino a stoppare il suo ritorno in campo previsto nella sfida della 29^ giornata contro la Sampdoria. Allegri, come riportato al termine del match contro lo Spezia, spera di poter contare sul suo numero 10 in vista della sfida di ritorno di Champions League contro il Villareal.
Settimana delicata e forse decisiva: Dybala potrebbe decidere in maniera definitiva il suo futuro. In caso di offerta convincente, la Joya potrebbe accettare la nuova proposta bianconera, conscio dei suoi continui problemi fisici e acciacchi muscolari che ne hanno condizionato totalmente il suo rendimento negli ultimi anni.