Infortunio Dybala – Nell’ultima amichevole estiva sostenuta dalla Roma, Paulo Dybala si è fermato anzi tempo per un problema fisico. L’attaccante della Roma ha avvertito un fastidio all’inguine, che l’ha obbligato a lasciare il campo dopo la rete su punizione realizzata contro il Tolosa.
Direttamente dalla sessione d’allenamento odierna diretta da mister Mourinho, arrivano aggiornamenti sulle condizioni della Joya. L’ex Juventus è tornato ad allenarsi, svolgendo però una seduta personalizzata, lavorando a parte e non con il resto della squadra.
Con il passare dei giorni si avvicina l’inizio della nuova Serie A 2023/2024 e dunque, una domanda inizia a balenare prepotentemente trai fantallenatori: Paulo Dybala sarà a disposizione del tecnico portoghese e dei fantallenatori per la 1^ giornata di campionato?
Infortunio Dybala: cosa filtra per la 1^ giornata di Serie A
Allo stato attuale non ci sarebbe alcuna preoccupazione sulle condizioni di Paulo Dybala. Il talento della Roma si è fermato in tempo, a scopo precauzionale e dopo alcuni giorni di lavoro in solitaria tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. Salvo ulteriori complicazioni dunque, il trequartista giallorosso sarà regolarmente a disposizione di Mourinho per la 1^ giornata di Serie A e difficilmente il tecnico portoghese lo terrà in panchina.