Infortunio Dybala – Dopo alcuni giorni di riposo la Roma è pronta a tornare in campo. Questo pomeriggio i giallorossi torneranno a radunarsi per preparare la 18^ giornata di Serie A, quando la squadra di Mourinho sarà impegnata nel big match contro la Juventus.
In casa Roma resta aperto un punto interrogativo, a cui solo le prossime sedute potranno rispondere. Resta alta l’attesa per capire se Paulo Dybala riuscirà a tornare a disposizione della propria squadra e dei fantallenatori o se sarà costretto a gettare nuovamente la spugna.
Le ultimissime novità di giornata confermano che la Joya potrebbe accomodarsi almeno in panchina (oggi ha svolto lavoro parzialmente in gruppo) per l’impegno contro i bianconeri. Attualmente resta complicato immaginarsi una sua titolarità, ma la sensazione è che il calciatore possa essere schierabile nel secondo tempo, quando potrebbe dare una buona mano dalla panchina.
Infortunio Dybala: consigli fantacalcio e le percentuali sul rientro
Prima di prendere una decisione su Dybala, il consiglio è quello di aspettare un altro giorno, tenendo monitorata la situazione. L’argentino non vorrà saltare una partita così importante, ma servirà il via libera da parte dello staff medico giallorosso. Allo stato attuale, rapportando il discorso alle percentuali il numero 21 sarà disponibile al 70%, mentre la titolarità al momento non può superare il 30/40%.