Infortunio Dybala – Sosta per le nazionali che arriva nel momento giusto per la Roma di Claudio Ranieri, reduce da ben 6 vittorie consecutive, che avrà la possibilità di tirare il fiato dopo un filotto di risultati che l’ha portata dritta in zona Europa.
L’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Athletic Bilbao è stato sicuramente un colpo durissimo per le ambizioni dei giallorossi che, però, potranno concentrare tutte le loro energie sul campionato per completare la rimonta Europa.
A tenere banco in casa Roma, però, sono le condizioni di Paulo Dybala, uscito malconcio dal terreno di gioco nella gara contro il Cagliari, nonostante fosse subentrato dalla panchina. In tal senso, arrivano aggiornamenti sulle condizioni del sudamericano.
Infortunio Dybala: stop più serio di quanto previsto
Secondo quanto riportato il Corriere dello Sport, slittano ulteriormente i tempi di recupero relativi al rientro di Paulo Dybala. Il giocatore argentino, infatti, non dovrebbe rientrare prima della delicata trasferta di fine aprile in casa dell’Inter, anche se l’obiettivo dello staff medico giallorosso è quello di riaverlo a disposizione per la stracittadina contro la Lazio (13 aprile ore 20:45). Seguiranno aggiornamenti.