Infortunio Dybala – Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, con l’Italia che ha chiuso in bellezza rifilando ben 4 gol a Israele nel match valido per la 4^ giornata della Lega A di Nations League, è tempo di rituffarsi sul campionato.
La Serie A e il fantacalcio sono pronti a ritornare al centro della scena, con la Roma che è una delle squadre chiamate a riscattarsi dopo le ultime due prove opache contro Monza ed Elfsborg che hanno portato in dote una sconfitta e un pareggio.
I fantallenatori, però, si chiedono quando potranno riavere a disposizione Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino è out dal match di Europa League contro gli svedesi e non ha preso parte alla trasferta in terra brianzola.
Infortunio Dybala: il piano dello staff medico
Stando alle ultime indiscrezioni, Paulo Dybala non si è ancora allenato in gruppo e la sua presenza in vista di Roma–Inter è in bilico. Nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre 2024, l’argentino ha svolto ancora lavoro individuale. Se tutto dovesse procedere per il meglio, però, il potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già domani, mercoledì 16 ottobre 2024, e a quel punto sarà a disposizione di Ivan Juric per l’8^ giornata di campionato.