Infortunio Dybala – Novità importantissima in casa Roma, del quale si avevano già sentori da ieri. Dopo i recenti forfait per via dell’affaticamento al flessore accusato contro la Juventus, Dybala ha finalmente recuperato.
Nella giornata di oggi, venerdì 17 maggio, Dybala si è allenato interamente in gruppo nella seduta in programma. Ieri aveva svolto parzialmente il lavoro con i compagni, aumentando i carichi di lavoro in maniera graduale.
A questo punto non sembrano esserci dubbi: Dybala è recuperato per Roma-Genoa della 37^ giornata. Andiamo a comprendere più nel dettaglio quale sarà la gestione in campo dell’argentino da parte di mister De Rossi. La scelta per il fantacalcio, in ogni caso, è già stata fatta.
Infortunio Dybala, la Joya torna in gruppo! Il verdetto per Roma-Genoa
Paulo Dybala c’è. Il campione argentino ha recuperato dall’affaticamento al flessore ed oggi è tornato in gruppo insieme al resto dei compagni. A questo punto mister De Rossi, salvo nuove problematiche, potrà contare nuovamente sul suo leader in Roma-Genoa della 37^ giornata. Da comprendere la sua gestione: al momento filtra ottimismo su una sua regolare presenza in campo dal 1′ insieme a Lukaku ed El Shaarawy. Preallertato Baldanzi solo nel caso in cui la Joya non sia ancora al 100% delle forze e non voglia correre rischi eccessivi. Al fantacalcio, a prescindere da ciò, nessun dubbio: il numero 21 va schierato titolare, dovrebbe andare a voto anche nell’eventualità che subentri.