Infortunio Dybala – Altra tegola pesantissima in questa fase delicata per la Roma. Nella sfida contro il Bologna della 12^ giornata non ci sarà Paulo Dybala.
Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”.
Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. È successo un po’ in Belgio, poi voleva provare ad allenarsi ma sentiva questo fastidietto”. Al suo posto, pronto Soulé dal 1′.
Infortunio Dybala, le sensazioni sui tempi di recupero
Dybala out in Roma-Bologna: il numero 21 giallorosso sarà assente nella 12^ giornata, ha avvertito un fastidio muscolare e non saranno corsi rischi. Da capire meglio i tempi di recupero: dalle parole di Juric si evince come non sia nulla di eccessivamente grave e si sia trattato più di semplice precauzione. Dybala non è stato convocato dall’Argentina, dunque potrebbe sfruttare la sosta per tornare al 100% ed essere così regolarmente a disposizione dalla 13^ giornata.