Infortunio Dybala – Inizio di secondo altamente positivo per la Roma che è riuscita a trovare il gol del 2-0 nella gara di Europa League contro i portoghesi dello Sporting Braga. Decisiva l’incursione di Abdulhamid che ha trovato il suo primo gol maglia giallorossa su assist di Koné.
A preoccupare i fantallenatori e i tifosi della Roma, però, è stata la gestione che Claudio Ranieri ha avuto nei confronti di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, è rimasto negli spogliatoi e ha ceduto il suo posto ad Artem Dovbyk.
Una volta archiviata la pratica Braga, i capitolini dovranno concentrarsi sul posticipo della 16^ giornata del campionato di Serie A, che li vedranno protagonisti sul campo del Como di Cesc Fàbregas, domenica 15 dicembre 2024 alle ore 18:00, e i supporters romanisti si chiedono se potranno contare sul fuoriclasse argentino.
Infortunio Dybala: cosa filtra verso Como-Roma
Non arrivano alcune conferme in merito a un possibile problema fisico di Paulo Dybala. Il cambio effettuato al 45′ di Roma–Sporting Braga, quindi rappresenta una scelta conservativa da parte di Claudio Ranieri che, quindi, ha preservato l’ex Juventus per la gara di campionato che si giocherà in casa del Como.