Infortunio Dybala e Smalling – Come stanno Dybala e Smalling? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Roma e i fantallenatori dei due giocatori. Per quel che riguarda l’infortunio di Dybala, la Joya ha recuperato dal recente ko, ma continua a lavorare in maniera poco serena anche dal punto di vista mentale. Questo ciò che ha confermato anche De Rossi nei giorni scorsi.
Dybala proverà a mettere da parte le costanti preoccupazioni per i continui problemi fisici, per cercare di ritrovare continuità e massima serietà già nel corso della seconda parte della stagione. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di continuare a puntare su di lui, ma non chiudete le porte a una possibile idea di scambio.
La Joya va sacrificata solamente in cambio di un attaccante da 2° slot da almeno 12-14 gol stagionali. Detto questo, Dybala scenderà in campo regolarmente nel corso della 22^ giornata: bisognerà capire quale sarà il suo minutaggio e se De Rossi sarà costretto a utilizzarlo gestendolo in maniera parsimoniosa.
Infortunio Dybala e Smalling: cosa fare al fantacalcio e nel girone di ritorno
Analizzata la situazione di Dybala, occhio anche agli aggiornamenti sull’infortunio di Smalling. Il centrale difensivo inglese potrebbe tornare a disposizione di De Rossi entro febbraio. Il suo recupero procede in maniera graduale, ma il peggio sembrerebbe essere ormai superato. Cosa fare all’asta di riparazione? Potete puntare sul centrale inglese, soprattutto se ancora svincolato. Acquistatelo senza particolari aspettative e senza spese folli. Considerata l’ex United un investimento da 6°-7° slot di difesa.