Infortunio Dybala – Piccolo ko muscolare da valutare nel corso delle prossime ore, ma cresce l’ottimismo per il recupero della Joya in vsita della sfida di Europa League contro il Salisburgo. L’attaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà subito a disposizione di Mourinho. Allarme rientrato e condizioni fisiche da rivalutare nelle prossime ore.
Dybala riceverà il definitivo via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero. In caso di potenziali problematiche, Dybala potrebbe tornare a disposizione per il match della 24^ giornata contro la Cremonese. Mourinho e lo staff medico giallorosso potrebbero sciogliere i dubbi solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Il diretto interessato, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di dare subito una mano ai suoi compagni di squadra per il match di ritorno in Europa League, soprattutto dopo il ko nel match d’andata contro il Salisburgo. La Roma dovrà cercare di ribaltare il risultato e puntare alla qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Sono attese novità sull’infortunio di Dybala già nel corso delle prossime ore.