Infortunio Dybala – Nessun allarme in casa Roma in merito alle condizioni di Paulo Dybala, rimasto in panchina durante la sfida della 6^ giornata tra Roma-Venezia. Juric, nel post gara, ha rivelato le condizioni dell’attaccante argentino, ma non trapela alcun tipo di preoccupazione. Piccolo affaticamento muscolare superato, ma il tecnico giallorosso ha preferito evitare rischi inutili.
Dybala, quindi, tornerà a disposizione al 100% già dalla prossima sfida di campionato tra Monza-Roma, anche se non è escluso che Juric possa aprire al ballottaggio offensivo tra la Joya e Soulè. Le condizioni dell’ex Juventus e Palermo saranno rivalutate con calma nel corso della settimana, ma trapela cauto ottimismo.
Difficilmente, per il momento, assisteremo a Dybala e Soulè in campo contemporaneamente, a meno di casi di estreme necessità soprattutto a partita in corso. Juric sceglierà uno tra Dybala e Soulè con Pellegrini confermato titolare: due trequartisti alle spalle dell’unica punta, Dovbyk.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Dybala, cosa fare al fantacalcio
Cosa fare con Dybala al fantacalcio? Per il momento, il nostro consiglio è quello di trattenere la Joya nella vostra rosa, soprattutto dopo il recupero al 100% dal recente acciacco fisico. La sensazione è che Juric punterà sul talento del numero 21 giallorosso, il quale, per il momento, resta in netto vantaggio su Soulè in vista del ballottaggio che si prolungherà per le prossime gare.