Infortunio Dybala – Tengono banco le condizioni di Dybala in vista della prossima 30^ giornata di campionato tra Lecce-Roma. Dopo il recente risentimento muscolare, l’argentino sarà rivalutato nei prossimi giorni, ma la sensazione è che difficilmente lo staff medico della Roma darà il via libera in caso di mancato recupero al 100%.
Cresce l’ottimismo: Dybala potrebbe superare il fastidio fisico e tornare immediatamente a disposizione di De Rossi in vista del match contro i pugliesi. Nessuna corsa contro il tempo e nessun tipo di forzatura, ma filtra massima serenità dall’infermeria giallorossa.
Quali saranno i reali tempi di recupero di Dybala? Stando all’ultimo report medico, la Joya dovrebbe stare ferma ai box per circa 10-15 giorni. Stop che potrebbe coincidere con la pausa Nazionali per poi valutare il ritorno in campo in vista del match contro il Lecce.
⚽ Probabali formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Dybala, cosa fare al fantacalcio e il possibile sostituto
Cosa fare al fantacalcio con Dybala in vista della 30^ giornata di campionato? Il nostro consiglio è quello di monitorare la situazione fino all’ultimo allenamento di rifinitura pre-gara, e in caso di dubbio schierarlo comunque titolare. Assicuratevi di “coprirvi” con un attaccante titolare come prima alternativa.