Infortunio Dybala – La Roma di Claudio Ranieri è impegnata sul terreno di gioco del Tottenham Hotspur Stadium, nel match valido per la 5^ giornata della fase campionato di Europa League, ospite del Tottenham allenato da Ange Postecoglou.
Un match molto importante per le ambizioni qualificazione dei giallorossi che, dopo il pareggio contro l’Union Saint-Gilloise e la clamorosa sconfitta in casa dell’Elfsborg, sono chiamati a fare punti nonostante la caratura importante dell’avversario.
Al termine del primo tempo, però, i capitolini hanno dovuto fare a meno di Paulo Dybala. Il campione argentino, infatti, non è rientrato in campo ed è rimasto direttamente negli spogliatoi, lasciando così il suo posto a Matias Soulé.
Infortunio Dybala: il motivo della sostituzione
Alla base della sostituzione effettuata da Claudio Ranieri, che ha deciso di lasciare fuori Paulo Dybala dopo il primo tempo, non dovrebbero esserci motivi dettati da un possibile infortunio rimediato dall’argentino. Semplice gestione, quindi, effettuata dall’allenatore della Roma, in vista anche del Monday Night contro l’Atalanta, in programma, lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 20:45.