Infortunio Dybala – Come sta Dybala? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Roma e i fantallenatori dell’attaccante argentino. Secondo quanto trapelato dall’infermeria, la Joya non ha ancora recuperato al 100%, ma sarà sicuramente convocato per la trasferta di Napoli.
Ranieri, di fatto, potrebbe affidarsi all’ex Juventus a gara in corso, promuovendo titolare Soulè. Difficilmente il neo tecnico giallorosso rischierà Dybala dal primo minuto, salvo nuove indicazioni dall’infermeria capitolina. Massima serenità, calma e abolite le corse contro il tempo: la Joya avrà modo di riconquistare la migliore condizione fisica passo dopo passo.
In vista della sfida contro il Napoli, match valido per la 13^ giornata di Serie A, Ranieri dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1 con Soulè e Pellegrini schierati sulla trequarti alle spalle di Dovbyk, quest’ultimo totalmente recuperato dopo i recenti acciacchi fisici al ginocchio. Dybala, come detto, troverà spazio nel corso del secondo tempo.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Dybala, la decisione per Napoli-Roma
Soulè favorito su Dybala per affiancare Pellegrini sulla trequarti: questa l’ultima indiscrezione rimbalzata da Trigoria. Tuttavia Ranieri prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo gli ultimi test di rifinitura. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che, per il momento, Soulè resta in vantaggio su Dybala con un 55% di possibilità di titolarità contro il 45% della Joya. Sono attese novità nelle prossime ore.