Infortunio Ebuehi – Problemi tra le fila dell’Empoli in vista dell’ultima giornata di campionato. Sarà infatti costretto a dare forfait il terzino Tyronne Ebuehi, sottoposto quest’oggi a degli esami strumentali dopo essere uscito dal campo dolorante al 76′ della sfida dello scorso turno contro il Verona.
Attraverso un comunicato ufficiale, l’Empoli ha fatto chiarezza sulle condizioni di Ebuehi: “Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Tyronne Ebuehi, uscito durante l’ultima gara contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato una sublussazione acromion claveare della spalla destra”.
Problema alla spalla destra, dunque, per Ebuehi: i tempi di recupero non sono stati specificati, ma con molta probabilità resterà ai box almeno per un mese. Di conseguenza, la sua stagione si conclude con un turno d’anticipo: sarà assente nella 38^ giornata, in cui l’Empoli affronterà al Castellani la Lazio.
Infortunio Ebuehi, chi gioca al suo posto contro la Lazio
Si è fermato Ebuehi in casa Empoli, sublussazione alla clavicola destra e stagione finita. Il laterale nigeriano non sarà a disposizione di Zanetti per l’ultimo impegno dell’anno, al Castellani contro la Lazio. Al suo posto è così pronto a tornare titolare Stojanovic, pronto a cercare di lasciare il segno come nello scorso turno contro il Verona, in cui ha propiziato l’autorete di Magnani. Nonostante ciò, ovviamente non sarà una prima scelta per il fantacalcio: scelta solo d’emergenza in leghe numerose.