Infortunio Emerson Royal – Finale di stagione che si prospetta tra i più infuocati per il Milan di Sérgio Conceicao che, dopo la conquista della Supercoppa Italiana, vuole assolutamente chiudere al meglio in campionato e Coppa Italia.
L’obiettivo della società rossonera è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, nonostante i 6 punti di distanza dal quarto posto, e centrare il secondo trofeo stagionale che garantirebbe, almeno l’Europa League, e il pass per la Final Four della Supercoppa Italiana.
In virtù di ciò, l’allenatore portoghese avrà bisogno di tutti gli elementi a sua disposizione, tra cui anche il lungodegente Emerson Royal, out dallo scorso 22 gennaio, giorno della gara di Champions League contro il Girona, che vide il brasiliano alzare bandiera bianca dopo appena 4 minuti di partita.
Infortunio Emerson Royal: la speranza di Conceicao
Buone notizie sul fronte Emerson Royal che corre spedito verso il rientro in campo: l’ex terzino del Tottenham, infatti, ha ripreso a correre sulla sabbia, segnale che il rientro del classe 1999 è tutt’altro che lontano. Non è escluso, infatti, che il giocatore sudamericano possa tornare a disposizione di Sérgio Conceicao per fine aprile/inizio maggio, fornendo così una possibilità importante anche ai propri fantallenatori.