Infortunio Emerson Royal – Come confermato dalla rifinitura di allenamento in vista della sfida di Champions League tra Bratislava-Milan, Fonseca dovrà fare a meno di Emerson Royal. L’ex terzino del Tottenham, infatti, non ha preso parte all’allenamento e sono attesi ulteriori dettagli nelle prossime ore.
Bisognerà capire e valutare le condizioni de terzino rossonero. Problema muscolare o possibile attacco influenzale? Tuttavia, a prescindere dall’entità del ko, difficilmente l’ex Tottenham scenderà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League.
Fonseca sopperirà all’assenza di Emerson Royal con l’inserimento di Calabria dal primo minuto. Il terzino rossonero, infatti, resta in netto vantaggio su Terracciano. Nelle prossime ore, come detto, sono attese novità sulle condizioni di Emerson Royal e sulla potenziale entità del suo ko.
Infortunati 14^ giornata Serie A: l’elenco completo delle 20 squadre
Infortunio Emerson Royal: la probabile formazione di Fonseca in vista di Bratislava-Milan
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw/Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham
Infortunio Emerson Royal, gli aggiornamenti: svelato il suo problema
Arrivano i primi aggiornamenti riguardo all’assenza di Emerson Royal dalla rifinitura di preparazione al match di Champions League di domani sera: come svelato da MilanNews, il terzino brasiliano si è fermato a causa di un piccolo problema alla caviglia. Non sarà titolare, ma dovrebbe comunque partire con la squadra per la Slovacchia: non dovrebbe dunque trattarsi di uno stop di grave entità.