Infortunio Emerson Royal – Tegola di non poco conto per il Milan, sia per un discorso di campo che in ottica mercato. Nella serata di ieri, mercoledì 22 gennaio, durante la sfida di Champions League con il Girona si è registrato lo stop di Emerson Royal.
Il terzino brasiliano si è fatto male dopo pochissimi minuti di gioco, il problema è al polpaccio destro ed è di natura muscolare. Arrivano a riguardo aggiornamenti pessimi: l’infortunio di Emerson Royal è grave, è arrivato l’esito degli esami strumentali.
Dai controlli medici è emerso un infortunio serio per Emerson Royal. il terzino brasiliano ha rimediato una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Di conseguenza, tempi di recupero lunghi: almeno due mesi di stop. Questo dettaglio pone una svolta negativa e definitiva sulla sua possibile cessione a gennaio.
Infortunio Emerson Royal: cosa succede con il Galatasaray
L’infortunio di Emerson Royal rischia di complicare parecchio i piani di mercato del Milan. Confermato il lungo stop di due mesi attraverso gli esami strumentali del caso, ora il Galatasaray si tira fuori dalla trattativa imbastita negli ultimi giorni per acquistarlo a gennaio. C’erano tutti i presupposti per poter chiudere l’affare, lo stesso giocatore aveva aperto alla possibilità di un immediato trasferimento in Turchia. Ora, però, il serio problema fisico ha fatto saltare tutto. Nel frattempo, Walker è arrivato in città e, a prescindere dal futuro del terzino brasiliano, sarà lui il nuovo padrone della corsia destra di difesa.