Infortunio Estévez – Brutte notizie per il Parma di Fabio Pecchia sotto nel punteggio nello scontro diretto contro il Verona. Il tecnico gialloblù, infatti, perde per infortunio Nahuel Estévez, centrocampista argentino che ha accusato un problema muscolare.
L’ex Spezia è stato sostituito da Haj Mohamed che, quindi, completerà il reparto di centrocampo in coppia con Sohm. Da capire, quindi, l’entità dell’infortunio accusata dal giocatore sudamericano e se sarà disponibile per il prossimo match.
Nel corso di questa stagione, il classe 1995 ha raccolto solamente 7 presenze con 2 ammonizioni, per una fantamedia di 5,58 che certifica una prima parte di campionato non esaltante e in continuo ballottaggio con i compagni per un posto da titolare.
Infortunio Estévez: cosa filtra verso Roma-Parma
Al momento è impossibile stabilire se Nahuel Estévez sarà a disposizione di Fabio Pecchia in vista di Roma–Parma, match valido per la 17^ giornata del campionato di Serie A, in programma, domenica 22 dicembre 2024 alle ore 12:30. Seguiranno aggiornamenti.