Infortunio Fagioli – Come sta Fagioli? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Italia in vista del match contro la Spagna. Dopo i problemi fisici riscontrati nei giorni scorsi, il centrocampista della Juventus sembrerebbe aver recuperato totalmente e sarà a piena disposizione di Spalletti per la 2^ giornata del girone.
Recupero totale, ma difficilmente Fagioli scenderà in campo dal primo minuto contro la compagine spagnola. Tuttavia, come già confermato da Spalletti nelle scorse settimane, l’ex Cremonese potrebbe recitare un ruolo fondamentale anche da subentrato, sia nella posizione di centrocampista o mezz’ala, sia nel ruolo di trequartista.
Fagioli, di fatto, rappresenterà la prima alternativa a Jorginho in cabina di regia, e potrebbe vestire anche i panni di vice Pellegrini o Frattesi sulla trequarti. Spalletti scioglierà dubbi e riserve già nel corso della prossima partita.
Infortunio Fagioli, edema osseo al perone già smaltito
Come noto, Fagioli aveva riportato un edema osseo al perone nei giorni scorsi. Allarme totalmente rientrato: il centrocampista ha totalmente recuperato e risponderà presente in vista del match contro la Spagna, sfida in programma giovedì alle ore 21:00.