Infortunio Falcone – Nonostante la salvezza già ottenuta matematicamente, all’indomani della sconfitta contro l’Udinese il Lecce è già tornato a lavorare sul campo, dove non si sono visti due titolarissimi come Falcone e Almqvist.
Il motivo lo svela il report dell’allenamento pubblicato dal club, che recita: “Alla seduta odierna non ha preso parte Almqvist, rimasto a riposo per uno stato febbrile. Falcone ha svolto terapie a causa di una contusione al polpaccio rimediata nella gara di ieri mentre Sansone è stato impegnato in un lavoro personalizzato“.
Mentre le condizioni dell’attaccante giallorosso non preoccupano, in quanto in pochi giorni smaltirà l’influenza e tornerà a disposizione di Gotti, restano invece da valutare quelle di Falcone. L’estremo difensore dei salentini non è al meglio e potrebbe non essere rischiato contro la Dea, lasciando a uno tra Brancolini e Borbei la possibilità di debuttare in Serie A.
Infortunio Falcone, uno stop e un rientro per il Lecce
Oltre ai due nuovi stop in casa Lecce, c’è anche un rientro da segnalare e almeno in questo caso, non si tratta di un infortunato. Nella 37^ giornata di Serie A tornerà a disposizione di Gotti e dei fantallenatori l’attaccante Roberto Piccoli, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo aver scontato il turno di squalifica.