Infortunio Faraoni – Intervenendo in confenferenza stampa alla vigilia di Verona-Lazio, l’allenatore degli scaligeri, Marco Baroni, ha svelato un’assenza a sorpresa per i gialloblù. Nuovo allarme per i veneti, che contro i biancocelesti saranno costretti a fare a meno del proprio capitano.
Come spiegato dallo stesso Baroni, Faraoni sarà costretto al forfait contro la Lazio, questo il motivo: “ Faraoni? Non è stato convocato per via di un problema muscolare“. Ennesimo stop per lui, che in questo campionato sia per via degli infortuni che per scelte tecniche, ha trovato appena sette presenze da titolare.
Le troppe assenze, le statistiche negative ed il posto ormai perso a discapito di Terracciano, ne fanno di lui un giocatore da svincolare al fantacalcio. Rispetto alle passate stagioni sembra essere totalmente un altro calciatore, che quest’anno ha portato 0 bonus, 5 ammonizioni e una fantamedia del 5,50. Davvero troppo poco per averlo ancora in rosa.
Infortunio Faraoni, lui frena: Henry scalpita
“Henry dal 1′ minuto contro la Lazio? Serve minutaggio. A questo ragazzo occorreva mettersi dietro un infortunio lungo e non è mai facile nel percorso di un giocatore. Nell’ultimo periodo stava tornando sempre meglio, attaccare quella palla a Udine dopo la spizzata precedente può averlo sbloccato. Il suo percorso per ritrovare i 90 minuti è vicino“.
Queste le parole di Baroni sul rientro di Henry, calciatore in gol nell’ultimo turno di campionato e ormai prossimo a trovare la forma migliore. Presto il Verona avrà un’arma in più davanti, che verrà sfruttata spesso, anche dall’inizio. Per questo il profilo di Henry torna papabile anche per il fantacalcio, rappresentando un calciatore da avere in rosa come 5/6° slot. Potenzialmente titolare e fondamentale per la salvezza degli scaligeri, il francese può rappresentare un’ottima scommessa da prendere a costi contenuti.